Giuseppe Failla - Pathos Keramikè Caltagirone
Spedizione gratuita per ordini di almeno 150€. Scopri di più

La mia storia

Giuseppe Failla
Giuseppe Failla titolare della Pathos Keramike

Ciao, sono Giuseppe Failla titolare della Pathos Keramike Caltagirone.

Lascia che ti racconti brevemente la mia storia.
Lavorare la ceramica di Caltagirone è stata fin da bambino una passione, ho lavorato per 20 anni presso una bottega artigianale acquisendo tanta esperienza, competenza e conoscenza del materiale e delle tecniche di lavorazione a mano della ceramica di Caltagirone.
Devi sapere, infatti, che tutti i processi di lavorazione di Pathos Keramikè sono realizzati a mano come da tradizione.

Mi piace far vedere al cliente come nascono le creazioni che ci richiedono, passaggio per passaggio. Vuoi vedere qualche esempio? Guarda i video che ho postato cliccando qui.

Se sei in zona e vuoi vedere con i tuoi occhi come viene lavorata la ceramica, vieni a trovarci nel mio laboratorio nel centro storico di Caltagirone in Via Duca degli Abruzzi, 81. Qui il link a google map.

Non hai ancora visitato Caltagirone? Per te ho scritto una piccola guida sui 4 siti di interesse di Caltagirone da non perdere assolutamente, spero possa esserti utile.

In questi anni non sono mancate le soddisfazioni personali. Devi sapere che il calcio è una mia grande passione e, in particolare, non nascondo il mio amore per il Milan. Nelle foto in basso trovi i miei omaggi a Filippo Galli, Carlo Pellegatti e Franco Baresi. Inoltre una mia opera è esposta al Museo Mondo Milan. Non preoccupatevi amici interisti, juventini o di qualsiasi schieramento calcistico, sono pronto a mettere da parte il mio amore per i rosso-neri e realizzare prodotti di ceramica con i colori della vostra squadra del cuore😉

Ma l’onore più grande, per me, è stato consegnare una mia creazione al presidente del consiglio Giuseppe Conte. Questa Pigna è stata realizzata durante il lockdown ed è il mio personale augurio, per tutti noi italiani, di tornare alla normalità. Guarda l’articolo uscito su lastampa.it.

Nel caso la volessi acquistare ti lascio il link alla pigna del presidente.

La Pigna realizzata da Giuseppe Failla è arrivata sul tavolo del presidente del consiglio.

Nel tempo ho acquisito anche una grande capacità di dialogo, cercando sempre di soddisfare le richieste e di venire incontro alle numerose e variegate esigenze. Seguo il cliente specialmente nella scelte delle bomboniere per i loro eventi speciali o su come personalizzare i prodotti, fornendo un’assistenza dedicata. Trattandosi di oggetti artigianali, creati interamente a mano, possiamo realizzare anche personalizzazioni di vario tipo e dare un po’ di spazio alla tua creatività. Tuttavia, è sempre meglio contattarci prima e definire la fattibilità delle richieste e le tempistiche di realizzazione. Per questo o per qualsiasi altra domanda, ti invito a contattarmi personalmente. Trovi i miei contatti in fondo alla pagina.

Qui in basso puoi leggere cosa hanno scritto su di me i clienti che consigliano Pathos Keramikè.

La mia bottega artigianale è anche aperta alle nuove tecniche di lavorazione e realizza anche prodotti di design moderno e stilizzato senza tralasciare la tradizione ceramica che ci contraddistingue. Dai un occhio alle mie creazioni, fai un giro per l’e-commerce o, se preferisci avere tutto a portata di mano, scarica gratis il Catalogo di Pathos Keramikè

Hai bisogno di un’assistenza dedicata o di qualche consiglio? Sono a tua disposizione. Scrivimi a pathosceramiche@gmail.com o tramite chat whatsapp o messanger che trovi in basso a destra.

Se ancora non l’hai fatto, ti invito a mettere mi piace alla pagina facebook di Pathos Keramikè dove pubblico con più frequenza contenuti sulla mia attività.